Se sei alla ricerca di un gameplay semplice ma incredibilmente avvincente, Paint Hit è uno di quei titoli che ti conquisteranno fin dall'inizio, incollandoti allo schermo mentre miri a superare ogni livello dalla difficoltà sempre più impegnativa.
L'unico obiettivo di Paint Hit è quello di lanciare paintball su diverse sezioni di un tubo non verniciato che appare anello dopo anello sullo schermo. Avrai bisogno di tutta la precisione possibile per mettere a fuoco e colpire ogni sezione del tubo con la giusta quantità di vernice per colorarlo tutto.
D'altra parte, se riesci a colpire ogni area vuota con abbastanza vernice, raccogli punti bonus extra e ottieni automaticamente il potenziamento al livello successivo. I controlli sono così basilari che tutto ciò che devi fare è toccare lo schermo per lanciare un paintball esattamente nel momento giusto. Detto questo, non sarà un compito facile superato un certo punto del gioco. Paint Hit è uno di quei giochi di colorazione super coinvolgente, ma davvero rilassanti con una svolta che finisce in ore di divertimento finché non dimostrerai una volta per tutte chi è il vero boss del paintball.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Paint Hit. Scrivi tu il primo commento! Commento